Dal 10 dicembre al 29 gennaio con chiusura per festività dal 24 dicembre al 10 gennaio
Nel 2016 ho introdotto questo corso in lingua italiana e da allora migliaia di persone hanno creato la propria Mappa dei Desideri con me. Molti di loro hanno realizzato i propri desideri grazie a questa tecnica potentissima, che supera di gran lunga la Visual Board conosciuta e usata dai migliori coach mondiali. Non è magia, ma una metodologia efficace.
Io stessa ho radicalmente cambiato la mia vita nel 2016 grazie a questa tecnica e da allora ho deciso di condividerla con te. Dopo questo corso ti sentirai radicato nella fede con una visione autentica e chiara della tua vita e del tuo percorso. Molti dei miei desideri sono diventati realtà anche a distanza di anni.
Il Capodanno sarà il 29 gennaio, l'anno nuovo del Serpente è in arrivo, e la mappa deve essere pronta per quella data. Inizieremo il 10 dicembre con il primo incontro su Zoom, il Giorno della Ruota della Fortuna. Voglio che le cose girino davvero bene per te! Dopo di ciò, guarderai lezioni tutorial in autonomia e avrai accesso a una chat aperta per il supporto nella creazione della mappa, oltre a podcast che ti guideranno nella sua realizzazione.
Calendario degli incontri In Zoom con Tania di Martedì dalle 20:00 alle 21:30
La Mappa Feng Shui dei Desideri è un metodo unico che può trasformare radicalmente la tua vita. Questo corso non è solo un percorso di scoperta personale, ma un potente strumento per manifestare i tuoi desideri autentici, andando oltre le semplici visualizzazioni per entrare in contatto profondo con le tue vere aspirazioni.
Attraverso questo corso, imparerai a:
Questo corso è ideale per tutte le persone che:
Alla fine del corso, ti sentirai:
Durante il corso, affronterai e supererai due grandi ostacoli al raggiungimento della felicità:
Questi sentimenti spesso ci trattengono dal raggiungere il nostro pieno potenziale. Attraverso il corso, imparerai a riconoscerli, affrontarli e superarli.
Unisciti a noi . Prenota ora e inizia a creare la tua migliore realtà.